INSERZIONISTA BROKER/OPERATORE inserzionista broker

  SARCH SARCH S7


Sollevamento profondità di 0, 30 m - 1, 70m Equipaggio massimo 3 persone (nel caso di Catégorie B, 6 persone in Catégorie C) Ci sono molte indicazioni che Sarch S7 come un purosangue racer è stato progettato. Ad esempio, la rotazione ala albero in carbonio, che ha generato la superficie velica impressionante di 29 metri quadrati con randa e fiocco. (Sarch S7 è solo sette metri di lunghezza). O l''alluminio sollevamento chiglia con bomba di piombo, proprio come il peso ridotto di soli 850 chilogrammi. Questi fattori in combinazione con il bug naso frontale, bordi taglienti della sentina, un U-profilo superficiale nella zona posteriore e sistema di timone doppio hanno molto ambizioso corse ambizioni. Ma c''è anche l''altro lato che è un po '' in segreto. Perché lo stato attivo è in fondo e zavorra hanno rappresentato il 41%, può essere presupposto dai valori di stabilità molto buona. La casella di schianto a prua e Unsinkbarkeit sarà responsabile per la sicurezza. Gli scafi sono Bootspausperrholz con uno strato di fibra di carbonio rivestite esternamente in laminato. L''albero in fibra di carbonio ha un profilo alare (immagine: Sarch) Comfort crea un sistema completo in modo imprevisto: quattro cuccetta, Pantryzeile, tavolino, armadi e WC separato. Facilmente da una stazione di regata a altro per trasporto Sarch S7, è anche adatto per uso stradale mirato ed attrezzato. Grazie albero abbassamento rig, l''impianto di perforazione in nessun tempo e mettere può essere, e loro larghezza è di soli 2,49 metri. Invece di Jütbaum, il pulpito di prua intero ribalta fino quando l''albero è inserito. Se vuoi essere descritte come yacht regata pura, non sarebbe giusto nei vostri confronti, perché il fuori week-end, si presta bene alla famiglia rilassato crociere. Strumentazione elettronica di navigazione: Ecoscandaglio (Raymarine), Log (Raymarine), Pilota automatico (Raymarine ST 2000 Plus), Plotter con antenna GPS (Raymarine MFT eS 75, 7''''), Radio VHF (HM380), Stazione vento (Raymarine). Allestimento tecnico e di coperta: Autoclave, Carrello, Doccia esterna, Pompa di sentina manuale, Presa 220V banchina, Presa acqua banchina, Scaletta da bagno, Tender, Winch Elettrico (für den Liftkiel / for kell lifting). Dotazioni domestiche di bordo: Dissalatore (Katadynpower Survivor 40E), Prese interne 12v, Prese interne 220v, WC chimico. Accessori vele: Avvolgi Fiocco, 2 Carrelli a sfera randa, Lazy Bag, Lazy Jack, Trasto randa. Cucina ed elettrodomestici: Fornello, Frigorifero interno (tragbare Kühlbox). Note accessori: Cella a combustibile EFOY, comfort 140 Radio com. Himunication. HM 380

n.ro motori 1
alimentazione benzina
potenza 10 hp
marca Yamaha
ore di moto 0 ore
consumo -
carburante 24 litri
acqua
omologazione
scadenza RINA
dotazioni sicurezza entro 06 miglia
portata persone
cabine 2
posti letto 4
bagni 1
descrizione interni
randa
vele di prua
descrizione vele
  • frigo, doccia interna
STRUMENTAZIONE E DOTAZIONI TEC,:
  • VHF, LOG, ecoscandaglio, stazione del vento, spray_hood, pilota automatico

i dati indicati in questa scheda si intendono corretti ma non garantiti. questa pagina non costituisce, in nessun caso un documento contrattuale.

nuova ricerca:



RICHIESTE PERSONALIZZATE

SE DURANTE LE RICERCHE SU NAVIS.IT NON TROVATE LA BARCA CHE VI SODDISFA POTETE INOLTRARE UNA RICHIESTA A TUTTI I BROKER E GLI OPERATORI PRESENTI SU SITO CHE VI CONTATTERANNO DIRETTAMENTE.

INSERZIONISTA ( INSERZIONISTA BROKER/OPERATORE broker)

SCHMIDT & PARTNER

Piazzetta dell Imbarcadero, 11 33050 Aprilia Marittima (UD)
  +39 0431 53711/53712

RICHIESTA INFORMAZIONI

Compila il seguente modulo form con i tuoi dati per contattare direttamente via mail l'inserzionista del Sarch Sarch S7
caratteri disponibili  
Ho letto e accetto quanto indicato alla sezione PRIVACY POLICY
INVIA RICHIESTA ALLA SEDE DI: