PREREGISTRAZIONE PER ARMATORI PRIVATI

INSERZIONISTI PRIVATI


Attenzione!
E' necessario abilitare almeno i soli Cookies di Sessione sul Vostro Browser per accedere al servizio! (Istruzioni)
Dopo la modifica occorre riaccedere alla Home Page

Se sei un armatore privato compila il seguente modulo per essere abilitato ad inserire 1 annuncio BARCA GRATUITO e inserzioni nella sezione "ACCESSORI/POSTI BARCA/IMBARCHI

Tutti I campi sono obbligatori (nell'annuncio compariranno solo il NOME/NICKNAME e il TELEFONO.)

NOME/NICKNAME :
verrà visualizzato nell'annuncio; puoi usare un nickname
 
CITTA'/INDIRIZZO :
TELEFONO :

Inserisci il tuo indirizzo e-mail valido per poter completare la registrazione.

e-MAIL :

RISCRIVI e-MAIL :
 

ho letto e accetto quanto scritto nella sezione "PRIVACY POLICY" ,
nella pagina di "DESCRIZIONE DEL SERVIZIO" e nella sezione "REGOLE"

 

CODICE DI CONTROLLO






RENDI IL TUO ANNUNCIO PIU' VISIBILE

SERVIZI A PAGAMENTO PER INSERIZIONISTI PRIVATI

Gli inserzionisti PRIVATI, oltre a poter inserire il proprio annuncio a titolo completamente gratuito, hanno la possibilità di inserire, a pagamento, il proprio annuncio nella sezione "BARCHE IN VETRINA" nella home page di NAVIS.it.
Scopri i dettagli e i costi del servizio

L'Armatore privato puo registrarsi in maniera automatica e del tutto gratuita tramite l'apposito modulo a fianco e inserire 1 annuncio a titolo GRATUITO che resterà online per 3 mesi (rinnovabile online)
Al fine di offrire ai navigatori un servizio migliore, lo staff di NAVIS.it si riserva il diritto di supervisione sugli annunci immessi; cio implica che è nostra facoltà correggere eventuali inesattezze o contenuti ritenuti non idonei, nonche il diritto di cancellare annunci immessi da utenti privati e non rinnovati dopo la scadenza.
Inoltre, lo staff di NAVIS.it non si assume responsabilità per il contenuto delle inserzioni immesse e delle e-mail inviate tramite il portale.
L'annuncio resterà online su NAVIS.it per 90 giorni. che decorreranno a partire dalla data di registrazione. Dopo tale termine l'inserzionista potrà rimettere online l'annucio semplicemente riattivandolo nell'area di gestione del sito dopo essere entrato con il suo codice PIN.
All'atto della registrazione l'indirizzo e-mail dell'inserzionista privato sarà iscritto nella Newsletter di NAVIS.it. In ogni momento sarà comunque possibile annullare tale registrazione.