INSERZIONISTA PRIVATO inserzionista privato

ANGELO GREGORACE PASSERA CON VELE MARCONI ARMAT


Vendita esemplare unico di Passera con vele Marconi armata Cutter, realizzata in 5 anni di duro lavoro a mano in autoproduzione, in cantiere a Cinisello Balsamo (MI), dove è sita all’oggi (2023): ricreata a mano da uno scafo di legno di Larice, trovato nel 2002 abbandonato in una spiaggia calabrese.
Ricostruita totalmente ex-novo con legno di Larice, batte bandiera italiana, dal 2012 è inscritta nell’elenco nautico del “Consorzio gestione associata dei laghi MAGGIORE, COMABBIO, MONATE E VARESE”.
Lunga 8,50 metri e larga 2,20 metri, con peso di 2.000 Kg, con pescaggio deriva di 0.70 mt, un bompresso di 1,80 mt impreziosito da una lucertola (“Lagartija” in spagnolo) scolpita in legno;
Lagartija monta un motore SELVA fuoriborbo, 2 tempi, con potenza 5,9 CV, hp 8, con combustibile a benzina di 10L, manovrabile dall’interno e con la possibilità di posizionamento di un motore entrobordo, facilmente posizionabile in risalita e discesa in mare, grazie alla costruzione di uno spiaggino.
Vi sono n. 2 serbatoi per carburante equipaggiati con luci di via. La cabina in legno, interamente ricostruita, offre n. 2 posti letto singoli con materassini di spessore 15 cm e poggiatesta in stoffa bianca imbottiti.
L’albero è alto 8,60 mt e la randa di 10 mt, monta uno YANKER di mq 12,8 e compresi nel prezzo ci sono anche le vele nuove GENOA di 10 mq e FIOCCO 1 mq.
Il boma è di 3,05 mt e la barra del timone in legno di Larice, ha incastonato una rara moneta da 500 lire della Repubblica Italiana Colombo Caravelle.
Solida e affidabile ha una navigazione in mare equilibrata anche con 6 passeggeri con comoda scaletta in legno per discesa al mare.
Lagartija è fornita di n. 4 winch, n. 6 gallocce, n. 2 rinvii per cime, n. 4 stopper, n. 2 binari forati e bozzelli vari, oltre che n.2 mezzo marinaio in legno, n. 2 remi in legno, n. 1 salvagente anulare, n.4 giubbotti.
Lagartija è dotata di n. 1 Ancora Danforth, autoprodotta, zincata per fondali con lunghezza 540 mm x larghezza “W”400 e peso Kg 6, pieghevole per poterla riporre nel pozzetto di prua, luogo costruito appositamente per allocarla. N. 1 Ancora Ombrello di 4 kg, correlata di cime per ormeggio e n. 8 parabordi. In pozzetto n. 6 gavoni (di cui in cabina n. 1 cambusa e bar), con n. 2 serbatoi per l’acqua potabile e nel paiolato alloggio x n. 2 batterie pompa di sentina elettrica e una manuale.
Link Video- Presentazione: https://youtu.be/uFb57WoKD9o

n.ro motori 1
alimentazione benzina
potenza
marca motore SELVA fuoriborbo, 2 tempi, con potenza 5,9 CV, hp 8, con combustibile a benzina di 10L, manovrabile dall’interno e con la possibilità di posizionamento di un motore entrobordo, facilmente posizionabile in risalita e discesa in mare, grazie alla cos
ore di moto -
consumo -
carburante 10 litri
acqua 10 litri
omologazione
scadenza RINA
dotazioni sicurezza entro 06 miglia
portata persone 6
cabine 1
posti letto 1
bagni
descrizione interni La cabina in legno, interamente ricostruita, offre n. 2 posti letto singoli con materassini di spessore 15 cm e poggiatesta in stoffa bianca imbottiti. n. 2 gavoni, di cui in cabina n. 1 cambusa e bar.
randa 10 mq., randa avvolgibile -
vele di prua genoa di 10 mq. avvolgifiocco - gennaker
descrizione vele L’albero è alto 8,60 mt e la randa di 10 mt, monta uno YANKER di mq 12,8 e compresi nel prezzo ci sono anche le vele nuove GENOA di 10 mq e FIOCCO 1 mq.
  • 4stopper,2binariforati,2mezzomarinaio,2remi,1salvagente,4giubbotti,1AncoraDanforthL540mmL“W400xKg6pieghevole;1AncoraOmbrello,8parabordi,in pozzetto 6gavoni,2serbatoiaacqua;2batteriepompadisentina elett.1manuale.
STRUMENTAZIONE E DOTAZIONI TEC,:

i dati indicati in questa scheda si intendono corretti ma non garantiti. questa pagina non costituisce, in nessun caso un documento contrattuale.

nuova ricerca:



RICHIESTE PERSONALIZZATE

SE DURANTE LE RICERCHE SU NAVIS.IT NON TROVATE LA BARCA CHE VI SODDISFA POTETE INOLTRARE UNA RICHIESTA A TUTTI I BROKER E GLI OPERATORI PRESENTI SU SITO CHE VI CONTATTERANNO DIRETTAMENTE.

INSERZIONISTA ( INSERZIONISTA PRIVATO privato)

 

Marica Messa

 visualizza numero  

RICHIESTA INFORMAZIONI

Compila il seguente modulo form con i tuoi dati per contattare direttamente via mail l'inserzionista del Angelo Gregorace Passera con vele Marconi armat
caratteri disponibili  
Ho letto e accetto quanto indicato alla sezione PRIVACY POLICY