INSERZIONISTA BROKER/OPERATORE inserzionista broker

BAVARIA BAVARIA 320 SL


€ 35.000

IVA inclusa, diritti di Agenzia inclusi

Revisione motore 2023 Negli anni 2014 - 2012 parecchi lavori di rinnovamento Nuovo sprayhood e bimini con supporto Nuovi Lazyback con lazyjack con cursori dell''albero. Nuovo cielo, tutte le finestre e i portelli sono stati richiusi. Rinnovati impianto igienico con serbatoio acque nere da 80 l, Nuovo fornello a gas Rinnovata tappezzeria e cuscineria del salone e delle cuccette. Il teak è stato sostituito nel pozzetto e sulla piattaforma bagno nel 2020. Ancora Jambo 16 kg con catena di ancoraggio nuova da 50 m. La batteria di avviamento (75 A) e le 2 batterie di bordo (105 A ciascuna) sono state sostituite nel 2020. L''affidabilità dell''alimentazione è garantita da un pannello solare. Dicembre 2021 il serbatoio del gasolio, comprese tutte le linee del gasolio, sono stati puliti. Il manicotto del saildrive e l''anodo di zinco sull''elica sono stati recentemente rinnovati. Strumentazione elettronica di navigazione: Angolo barra. Allestimento tecnico e di coperta: Autoclave, Batterie (x3 2023), Doccia esterna, Motore ausiliario (1,5 cv), Pannelli Solari, Passerella, Pozzetto Teak, Salpa Ancore Elettrico, Scaletta da bagno, Tavolo pozzetto, Tender, Tromba, Winch (x4). Dotazioni domestiche di bordo: Prese interne 12v, Prese interne 220v. Dotazioni di sicurezza: Barometro. Intrattenimento: Altoparlanti. Accessori vele: Avvolgi Fiocco, Lazy Bag, Lazy Jack. Cucina ed elettrodomestici: Cucina, Fornello. Tappezzerie: Copriscafo, Cuscineria Pozzetto, Prendisole aggiunto, Tendalino.

n.ro motori 1
alimentazione diesel
potenza 20 hp
marca Yanmar
ore di moto 1625 ore
consumo 5 litri/ora
carburante 60 litri
acqua 220 litri
omologazione
scadenza RINA
dotazioni sicurezza entro 06 miglia
portata persone
cabine 2
posti letto 4
bagni 1
descrizione interni 2 cabine 1 bagno
randa
vele di prua avvolgifiocco
descrizione vele randa genoa
  • cucina, forno, frigo
STRUMENTAZIONE E DOTAZIONI TEC,:
  • VHF, LOG, ecoscandaglio, spray_hood, pilota automatico, salpa ancore elettrico
  • solar panel

i dati indicati in questa scheda si intendono corretti ma non garantiti. questa pagina non costituisce, in nessun caso un documento contrattuale.

nuova ricerca:



RICHIESTE PERSONALIZZATE

SE DURANTE LE RICERCHE SU NAVIS.IT NON TROVATE LA BARCA CHE VI SODDISFA POTETE INOLTRARE UNA RICHIESTA A TUTTI I BROKER E GLI OPERATORI PRESENTI SU SITO CHE VI CONTATTERANNO DIRETTAMENTE.

INSERZIONISTA ( INSERZIONISTA BROKER/OPERATORE broker)

SCHMIDT & PARTNER

Piazzetta dell Imbarcadero, 11 33050 Aprilia Marittima (UD)
  +39 0431 53711/53712

RICHIESTA INFORMAZIONI

Compila il seguente modulo form con i tuoi dati per contattare direttamente via mail l'inserzionista del Bavaria Bavaria 320 SL
caratteri disponibili  
Ho letto e accetto quanto indicato alla sezione PRIVACY POLICY
INVIA RICHIESTA ALLA SEDE DI: