INSERZIONISTA BROKER/OPERATORE inserzionista broker

MOCHI CRAFT 40 FLY EUROPA


€ 79.000

diritti di Agenzia non inclusi

Comodissima imbarcazione Mochi Craft 40 Fly Europa anno 1992, motori Aifo 2 x 380cv diesel, con doppio frigo, forno a microonde, piastra ad induzione con 3 fuochi, cappa, cassaforte, impianto di condizionamento / riscaldamento con pompa di calore e bocchette nel salone e nelle cabine, cuscinerie complete, frangisole a poppa, luci subacquee a poppa, refit esteso appena terminato, verrà consegnata con tagliando motori eseguito.

n.ro motori 2
alimentazione diesel
potenza 380 hp
marca Aifo
ore di moto 1300 ore
consumo -
carburante 1200 litri
acqua 500 litri
omologazione
scadenza RINA
dotazioni sicurezza non presenti
portata persone 8
cabine 2
posti letto 4
bagni 2
descrizione interni
  • cucina, forno, frigo, autoclave, boiler, doccia interna, doccia esterna, riscaldamento, aria condizionata, televisione
STRUMENTAZIONE E DOTAZIONI TEC,:
  • VHF, GPS, ecoscandaglio, chart plotter, generatore, pilota automatico, salpa ancore elettrico, caricabatterie

i dati indicati in questa scheda si intendono corretti ma non garantiti. questa pagina non costituisce, in nessun caso un documento contrattuale.

nuova ricerca:



RICHIESTE PERSONALIZZATE

SE DURANTE LE RICERCHE SU NAVIS.IT NON TROVATE LA BARCA CHE VI SODDISFA POTETE INOLTRARE UNA RICHIESTA A TUTTI I BROKER E GLI OPERATORI PRESENTI SU SITO CHE VI CONTATTERANNO DIRETTAMENTE.

INSERZIONISTA ( INSERZIONISTA BROKER/OPERATORE broker)

PRESTA YACHT BROKER

via I Maggio 58/A 34074 MONFALCONE (GO)
  3494412046 |  3494412046

RICHIESTA INFORMAZIONI

Compila il seguente modulo form con i tuoi dati per contattare direttamente via mail l'inserzionista del MOCHI CRAFT 40 FLY EUROPA
caratteri disponibili  
Ho letto e accetto quanto indicato alla sezione PRIVACY POLICY