INSERZIONISTA BROKER/OPERATORE inserzionista broker

MONTE CARLO MARINE MONTE CARLO 30


Carlo Riva, fondatore del cantiere Riva, è la mente dietro il concetto di MonteCarlo Offshorer negli anni ''70. Poco dopo aver venduto Riva a Bertram, l''ing. Riva riportò un''idea innovativa dagli Stati Uniti: il primo scafo profondo a V-step, un progetto molto innovativo perché i gradini nello scafo esercitavano un certo effetto "lift" sullo scafo, rendendolo più veloce e leggero sulla superficie dell''acqua. Bob Hobbs, un matematico visionario e architetto navale che ha inventato il primo scafo V-step, si è imbattuto in gravi problemi di produzione nel sud della Florida. Carlo Riva gli fu vicino e coinvolse anche Cal Connell (proprietario e fondatore di Mercruiser) e portò l''innovativo concept in Italia per portarlo in produzione. E nasce il MonteCarlo Offshorer, in un piccolo cantiere navale di Ventimiglia chiamato "Mare e Sole", a poche miglia da Monaco. Il MonteCarlo Offshorer divenne rapidamente un''icona della Costa Azzurra. Sono stati costruiti un totale di 343 Offshorer: una delle storie di maggior successo nel settore della nautica. L''inconfondibile logo del MonteCarlo Offshorer evoca fortemente il concetto di velocità e allo stesso tempo gli anni stravaganti della "Dolce Vita" in Costa Azzurra. Oggi è ancora considerata una delle barche più eleganti mai progettate. Ancora più importante, lo scafo e le linee subacquee sono ancora considerati i migliori mai concepiti. Consentono una grande maneggevolezza e un''elevata tenuta di mare e consentono velocità molto elevate anche in acque agitate. Questa MC30 è equipaggiata con due motori Crusader V8 da 375 CV. questi sono considerevolmente più leggeri e potenti dei più popolari motori a gas Mercruiser (che sono utilizzati anche nella maggior parte dei Riva Aquarama). L''MC 30 è in perfette condizioni, i motori sono stati sostituiti e sono più recenti. Allestimento tecnico e di coperta: Flap elettrici, Scaletta da bagno (ausklappbar). Tappezzerie: Prendisole aggiunto.

n.ro motori 2
alimentazione benzina
potenza 375 hp
marca Crusader Classic 6,0L MPi
ore di moto 0 ore
consumo -
carburante 500 litri
acqua
omologazione
scadenza RINA
dotazioni sicurezza entro 06 miglia
portata persone
cabine 1
posti letto 2
bagni
descrizione interni
STRUMENTAZIONE E DOTAZIONI TEC,:
  • LOG, ecoscandaglio, spray_hood

i dati indicati in questa scheda si intendono corretti ma non garantiti. questa pagina non costituisce, in nessun caso un documento contrattuale.

nuova ricerca:



RICHIESTE PERSONALIZZATE

SE DURANTE LE RICERCHE SU NAVIS.IT NON TROVATE LA BARCA CHE VI SODDISFA POTETE INOLTRARE UNA RICHIESTA A TUTTI I BROKER E GLI OPERATORI PRESENTI SU SITO CHE VI CONTATTERANNO DIRETTAMENTE.

INSERZIONISTA ( INSERZIONISTA BROKER/OPERATORE broker)

SCHMIDT & PARTNER

Piazzetta dell Imbarcadero, 11 33050 Aprilia Marittima (UD)
  +39 0431 53711/53712

RICHIESTA INFORMAZIONI

Compila il seguente modulo form con i tuoi dati per contattare direttamente via mail l'inserzionista del Monte Carlo Marine Monte Carlo 30
caratteri disponibili  
Ho letto e accetto quanto indicato alla sezione PRIVACY POLICY
INVIA RICHIESTA ALLA SEDE DI: