INSERZIONISTA BROKER/OPERATORE inserzionista broker

NIMBUS NIMBUS 310 COUPE


Il Nimbus 310 Coupé ha un layout davvero carino con un ampio pozzetto e una porta per la piattaforma da bagno integrata. Dal pozzetto, una porta scorrevole conduce al salone luminoso e spazioso con una bella area salotto, cucina e postazione di guida. A causa dello scafo a V profonda ("V profonda") e della costruzione solida, la barca è considerata molto adatta alla navigazione e resistente alle intemperie. In offerta esclusiva da Michael Schmidt & Partner. Agente centrale! Domande dettagliate sono benvenute. Parla con noi, abbiamo visitato questo yacht per te. Altre foto su richiesta! Strumentazione elettronica di navigazione: AIS, DSC vhf, 2 Ecoscandaglio, Plotter con antenna GPS. Allestimento tecnico e di coperta: Allarme motore, Autoclave, 2 Batterie (Verbraucher 150 Ah, Lithium, Starter 80 Ah), Doccia esterna (auf der Badeplattform), Faro orientabile, Piattaforma (Badeplattform), 3 Pompa di sentina manuale, Presa 220V banchina (vorne und achtern möglich), Salpa Ancore Elettrico, Scaletta da bagno, Supporto motore fuoribordo, Tavolo pozzetto, Tromba. Dotazioni domestiche di bordo: Boiler (Boiler), Impianto acque nere, 3 Prese interne 12v, 3 Prese interne 220v, WC marino elettrico. Intrattenimento: Altoparlanti, Stereo (Radio/CD). Cucina ed elettrodomestici: Fornello, Frigorifero meccanico. Tappezzerie: Copripozzetto, Cuscineria di prua, Cuscineria Pozzetto, Teli copri finestra (außen und Seitenfenster verspiegelt). Note accessori: Rimorchio portuale con passaggio per carri TÜV Nord

n.ro motori 1
alimentazione diesel
potenza 230 hp
marca Yanmar 4LH-STE
ore di moto 2523 ore
consumo 10 litri/ora
carburante 320 litri
acqua
omologazione
scadenza RINA
dotazioni sicurezza entro 06 miglia
portata persone
cabine 2
posti letto 4
bagni 1
descrizione interni
  • forno, doccia interna
STRUMENTAZIONE E DOTAZIONI TEC,:
  • GPS, ecoscandaglio, spray_hood, pilota automatico

i dati indicati in questa scheda si intendono corretti ma non garantiti. questa pagina non costituisce, in nessun caso un documento contrattuale.

nuova ricerca:



RICHIESTE PERSONALIZZATE

SE DURANTE LE RICERCHE SU NAVIS.IT NON TROVATE LA BARCA CHE VI SODDISFA POTETE INOLTRARE UNA RICHIESTA A TUTTI I BROKER E GLI OPERATORI PRESENTI SU SITO CHE VI CONTATTERANNO DIRETTAMENTE.

INSERZIONISTA ( INSERZIONISTA BROKER/OPERATORE broker)

SCHMIDT & PARTNER

Piazzetta dell Imbarcadero, 11 33050 Aprilia Marittima (UD)
  +39 0431 53711/53712

RICHIESTA INFORMAZIONI

Compila il seguente modulo form con i tuoi dati per contattare direttamente via mail l'inserzionista del Nimbus NIMBUS 310 Coupe
caratteri disponibili  
Ho letto e accetto quanto indicato alla sezione PRIVACY POLICY
INVIA RICHIESTA ALLA SEDE DI: