INSERZIONISTA BROKER/OPERATORE inserzionista broker

YACHTWERFT HAMBURG GMBH TUCK 22 F


Scafo e coperta: Lo scafo e la coperta sono realizzati in composito. Resina epossidica in fibra di lino. Finitura poliuretanica verniciata bianca RAL9016. Pavimento del pozzetto con superficie antiscivolo. Spazi di stoccaggio sotto le panche laterali e scatola di ancoraggio nella zona anteriore. Opzionale è una console centrale che può essere dotata di controllo idraulico. Propulsione ed equipaggiamento: Opzionalmente, il Tuck22 può essere equipaggiato con un motore elettrico. È alimentato da batterie da 48 V disponibili in commercio dotate di caricabatterie rapidi. Il TUCK può essere equipaggiato con un motore elettrico da max. 11 kW o un motore a combustione da 56 CV. Nella configurazione standard, la barca ha 1x sistema di pompe di sentina automatiche da 12 V e un controllo tillar. Attrezzatura di coperta: Il ponte ha 6 bitte di ormeggio. I sedili sono dotati di ringhiera in acciaio inox. Ponte di prua con 2 boccaporti su tavola aggiuntiva. Opzionale è un bimini rimovibile in acciaio inossidabile nella zona di poppa. Nella configurazione standard, la barca ha un''ancora pieghevole di 4 kg con linea di ancoraggio di 12 m.

n.ro motori 1
alimentazione benzina
potenza 14 hp
marca E-Motor
ore di moto 0 ore
carburante
acqua
omologazione
scadenza RINA
dotazioni sicurezza entro 06 miglia
portata persone
cabine 1
posti letto 2
bagni 1
descrizione interni
STRUMENTAZIONE E DOTAZIONI TEC,:
  • spray_hood

i dati indicati in questa scheda si intendono corretti ma non garantiti. questa pagina non costituisce, in nessun caso un documento contrattuale.

nuova ricerca:



RICHIESTE PERSONALIZZATE

SE DURANTE LE RICERCHE SU NAVIS.IT NON TROVATE LA BARCA CHE VI SODDISFA POTETE INOLTRARE UNA RICHIESTA A TUTTI I BROKER E GLI OPERATORI PRESENTI SU SITO CHE VI CONTATTERANNO DIRETTAMENTE.

INSERZIONISTA ( INSERZIONISTA BROKER/OPERATORE broker)

SCHMIDT & PARTNER
Piazzetta dell Imbarcadero, 11 33050 Aprilia Marittima (UD)
 +39 0431 53711/53712

RICHIESTA INFORMAZIONI

Compila il seguente modulo form con i tuoi dati per contattare direttamente via mail l'inserzionista del Yachtwerft Hamburg GmbH Tuck 22 F
caratteri disponibili  
Ho letto e accetto quanto indicato alla sezione PRIVACY POLICY
INVIA RICHIESTA ALLA SEDE DI:
Codice di sicurezza: