2019 2 settembre

Salone Nautico 2019 a Genova: date, anticipazioni e novitÓ

Da giovedý 19 settembre a martedý 24 settembre 2019
Salone Nautico 2019 a Genova: date, anticipazioni e novitÓ

Il più grande Salone del Mediterraneo giunto alla sua 59ma edizione (19-24 settembre 2019), accoglie gli appassionati con un’offerta completa, confermandosi come la porta d’accesso per un’esperienza a 360°.
Chi visita il Salone Nautico può vivere in prima persona la passione per il mare e per gli sport acquatici, provando le barche e partecipando a numerose attività speciali.
Il Salone Nautico è un evento trasversale con profonde verticalità che definiscono un rapporto identitario di 1 a 1 con ogni singolo operatore e visitatore.
Confermata, per il secondo anno consecutivo, la formula vincente di unico contenitore di quattro aree distinte: un Salone multispecialista espressione di eccellenza, con servizi dedicati per offrire il miglior panorama espositivo in termini di layout e servizi a pubblico ed espositori.
L’eccellenza si esprime anche sul fronte degli sponsor: è firmata BMW l’auto ufficiale della 59°edizione, Breitling si conferma l’orologio ufficiale della manifestazione. Main sponsor, per il secondo anno consecutivo, Fastweb, che rinnova la fornitura free WI-FI a pubblico ed espositori per tutta la manifestazione.
Sono oltre 20 le testate di settore partner dell’evento e, a partire dal mese di luglio, la campagna di comunicazione del 59°Salone Nautico è on-air sulle principali emittenti nazionali fino al mese di settembre.
Oltre 1000 imbarcazioni, quasi 1000 espositori e un’agenda di eventi ricchissima che si terranno nella Sala Forum UCINA, al Brietling Theatre, presso gli stand degli espositori e in tutta la città, sono pronti ad animare il 59° Salone Nautico

salonenautico.com




 salone, nautico, Genova 2019
Archivio news