2013 7 ottobre

Vela&Vela fa rotta alla Barcolana in vista del Sailing Festival 2014

L'Associazione Operatori della Vela sarą presente alla 45a edizione della Regata Velica Internazionale Barcolana.
Vela&Vela fa rotta alla Barcolana in vista del Sailing Festival 2014

La Barcolana, ormai evento unico e di risonanza mondiale, è diventata una vetrina importante per le aziende del settore della Vela che vogliano mostrare i propri modelli e prodotti di punta.

Vela & Vela, riconoscendo il valore aggiunto dell’evento e nello spirito dell’associazione di dare opportunità espositive ai propri associati, sarà presente con un grande stand dove troveranno spazio oltre quindici aziende associate rappresentanti il meglio della cantieristica con barche esposte in acqua, del mondo charter e dell’accessorio.

Gli espositori presenti alla Barcolana grazie all'Associazione sono: Catalina Italia, Island Packet, Mariposa, Haber Yachts Sail&More, Salona, Delphia, Sirnew con Azuree, Arkanoe, Italia Yachts, Sunbeam, Nautigamma Trade con Dehler e Moodys, Navalia, Italy Charter, Asseaboats, Antal, Il Frangente, Bavaria e Banksails. 

Vela&Vela è un'associazione nata nel 2008 che ha la finalità di promuovere il settore della vela e la cultura della marineria in ambito nazionale e internazionale attraverso una progettualità comune e innovativa che permette agli associati, attraverso un rapporto BtoC, di rappresentare le proprie eccellenze con gli stakeholder e gli operatori del settore oltre a cercare di avvicinare un numero sempre maggiore di persone a questo mondo che prima di essere impresa è passione.

www.velaevela.it 




 Vela&Vela, barcolana, Catalina Italia, Island Packet, Mariposa, Haber Yachts Sail&More, Salona, Delphia, Sirnew con Azuree, Arkanoe, Italia Yachts, Sunbeam, Nautigamma Trade con Dehler e Moodys, Nava
Archivio news